martedì 10 luglio 2012

NOOOOOO!

Stavo scrivendo altro, e possibilmente continuerò a scrivere quello che stavo scrivendo ma solo dopo aver scritto questo. Io scrivo, tu scrivi, egli scrive...no, ok mi fermo.
Cazzeggiuando con gaudio estremo per la rete, oggi (sì, la notizia è fresca fresca) ho fatto il solito giro nei siti specializzati in videogiochi e mi sono messo a scorrere le news. Come un ninja ben addestrato, questa news mi salta all'occhio:"Annunciato Sonic X Hello Kitty"

Sonic...Hello Kitty...Sonic...Hello Kitty...SONIC...HELLO KITTY?!

MA CHE C***O C'ENTRANO TUTTI E DUE INSIEME?!

Mentre il mio corpo entrava in tanatosi e il mio cervello pregava perché tutte le divinità passate, presenti e future prendessero istantaneamente la mia anima, ho sperato con tutto me stesso che non fosse l'annuncio di un gioco crossover. Fortunatamente non lo è.

Ciò non toglie che tutto questo non ha assolutamente un briciolo di fottuto senso.

Praticamente Sega e Sanrio rispettivamente produttori di Sonic ed Hello Kitty hanno ideato una linea di merchandise (gadget, action figures eccetera) che fonde i personaggi delle rispettive case. Quello che ne esce fuori è davvero aberrante. Vi mostro il risultato:
Dite Hello ad Hello Sonic!

E se vi dicessi che questo è solo il primo passo? Che fra poco le due case faranno altre collaborazioni?

Che senso ha? Chi compererà queste...robe?!

Non ho più motivi per vivere in questo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento