mercoledì 21 marzo 2012

Il frutto di una mente indecisa

Io, fotografato durante un momento di indecisione.


Me: <<Guarda che figo, ho aperto
un blog!>>

Me dentro di me: <<Perché?>>

Me: <<Perché, sostanzialmente, non ho una bega da fare.>>

Me dentro di me: <<Detto così suona malissimo.>>

Me:<<Forse hai ragione. Beh! Ricominciamo.>>

Salve!

Qui è Vegadrone che scrive. Potrei darvi altre informazioni su di me quali: Nome, cognome, età , data di nascita, comune di nascita, comune di residenza, codice fiscale, componenti familiari, cosa faccio per vivere, che vestiti ho indosso per ora e di che colore sono le mie lenzuola al momento MA, almeno per ora, vi beccate solo il mio pseudonimo da “internauta”.

Questo è Vegadrone’s Place.

Cosa è?

Vegadrone’s Place è il frutto di qualcosa che avevo pensato in maniera assolutamente differente.
Avevo in mente di aprire un blog a tema videogiochi. Tant’è che lo avevo intitolato “Vegadrone’s Place – Il nerdismo è il profumo della vita” solo che…

Pensare di scrivere solo di quello rimanendo costanti su un unico tipo di argomento mi è parso da subito un po’ troppo riduttivo.

<<Ehi è il mio spazio! Posso parlare di ciò che voglio…allora...allarghiamo!>> questo pensiero fece capolino nella mia mente e iniziai a fantasticare sul come sarebbe stato bello parlare anche di fumetti e di cinema e di cartoni animati e di musica e di cazzate sul web e di libri e di arte e di tecnologia e di grafica e…l’elenco è diventato inifiniterrimo. Questo accade quando ci si ritrova con una mente fortemente indecisa come la mia e, credetemi, non mi rende la vita facile...questa però è un’altra storia…

Tornando a noi, credo che la definizione più opportuna in questo caso sia:

  • Vegadrone’s Place  sarà, per me, un angolo in cui scrivere tutto ciò che mi passa per la testa e, per chi mi leggerà, un posto dove far nascere interessanti spunti di riflessione e di discussione, o almeno questo è quello che spero.
Mi auguro gradiate.

Me dentro di me:<<Ma guardalo! Parla come se già avesse un pubblico...patetico!>>

Me:<<Antipatico...prima o poi...qualcuno arriverà.>>

Nessun commento:

Posta un commento